Loading Attendere...
Asd Bayer Cappuccini
Intervista al Vice Presidente PICCHIO MANOLO
Intervista rilasciata da Picchio Manolo il 28-10-2019 relativa alla partita Asd Vis Concordia Morrovalle - ASD BAYER CAPPUCCINI
  • Ciao Manolo, nuova stagione iniziata ormai da due mesi. Come vedi i ragazzi in questa prima parte?
    " È stato un inizio di stagione intenso, tra le 2 coppe e il campionato abbiamo già disputato 11 gare gare ufficiali, sbagliandone solo una. Giocare meno bene una partita ogni dieci ci sta, quindi mi ritengo soddisfatto dell'atteggiamento in campo e fuori dei nostri ragazzi."
  • Il mercato e l'innesto di Seferi e Seghetti, cosa hanno portato in piu' a questa squadra?
    " Seferi non ha bisogno di presentazioni vista la lunga esperienza in categorie superiori, giocatore con tanta corsa ed intensità di gara: le qualità che ci servivano per crescere. Seghetti è un ragazzo che in campo dà tutto quello che ha, deve recuperare il ritmo-partita dopo un anno di stop, ma sono sicuro che ci aiuterà a raggiungere gli obiettivi con la sua tenacia."
  • Quest'anno ricopri il ruolo di vicepresidente, grande soddisfazione ma anche grandi responsabilità. Come vedi questo tuo nuovo ruolo?
    " Dopo due anni da "collaboratore esterno" della società è una bella soddisfazione ricevere questa nomina. La responsabilità è nel mantenere sempre alto il morale del gruppo, ascoltare e cercare di risolvere le inevitabili problematiche che possono accadere durante la stagione. "
  • Quali sono gli obbiettivi per questa stagione della società?
    " Obiettivo primario è vincere divertendosi e facendo gruppo. Oltre a raggiungere quanto prima la serie C2 regionale."
Sponsor
Link