-
Annata che sicuramente ci ricorderemo a lungo.... Che ne sarà della stagione in corso?
Sicuramente una stagione indimenticabile, purtroppo prima di metà aprile è prematuro fare qualsiasi previsione. Il desiderio e la speranza sono quelli di concludere la stagione, anche in piena estate. Oltre al campionato abbiamo la finale di coppa Marche serie D per cercare di meritare sul campo la categoria superiore.
-
Salto di categoria che lo scorso anno non è arrivato (sfumato nei minuti di recupero contro il Montecassiano Calcio)
In questo secondo anno è cresciuto l'affiatamento del gruppo, rimasto praticamente immutato: i giocatori si trovano a memoria in campo ben diretti dal confermato mister Tirri .
-
Quest'anno c'è stato un cambio di marcia e i 9 punti di distanza dalla seconda lo dimostrano oltre alla finale di coppa raggiunta.
Inoltre con l'inserimento dell'esperto Seferi Sokol detto "Koli", l'intera squadra è cresciuta in continuità e bravura.
-
Quali fattori hanno portato a questi risultati e quali sono i programmi per il prossimo futuro?
L'unico programma per il futuro che mi sento di stilare è quello di farsi trovare pronti alla ripartenza.
-
Mancano 7 partite alla conclusione del campionato, che differenze hai trovato tra questo girone e quello dello scorso anno?
Dalla classifica attuale, il Bayer dimostra di aver qualcosa in più rispetto alle squadre che vanno dal 2° al 6° posto raggruppate in soli 6 punti. Invece la scorsa stagione la lotta tra Freely e Montecassiano è durata fino alla penultima giornata, poi entrambe le formazioni hanno meritato sul campo la categoria superiore, cosa che auspico per il Bayer Cappuccini.
-
Fantafutsal, quale sarebbe il tuo quintetto titolare del girone D?
Escludendo i miei ragazzi, questo il quintetto tra i giocatori avversari che più mi hanno impressionato: Di Castri (L' Altro Sport), Duca (Casenuove),
Ricci (Futsal Montegranaro), Zucconi (Audax Montecosaro) e Mancini (Numana).
-
Nella formazione femminile cambio di guida tecnica con Andrea Guardati coach esperto e molto preparato. Le tue impressioni?
La formazione femminile è stata falcidiata da infortuni nella prima parte della stagione, nonostante tutto è arrivata vicinissima alla qualificazione nel girone Gold regionale. La nostra società è ambiziosa e punta sempre a migliorare: in questa ottica abbiamo trovato nel bravo Andrea Guardati il coach giusto per cercare di vincere tutte le restanti partite stagionali. Infatti fino all'interruzione 3 vittorie su 3...
-
Quali sono le squadre nel femminile che ti hanno impressionato ?
Tra le squadre incontrate sicuramente il Cska Corridonia ed il Borgo Solestà hanno un'ottima organizzazione di gioco unita a giocatrici di talento.
-
Un tuo saluto a tutti i tesserati e alle persone che seguono la nostra pagina....
Attualmente sono altre le priorità, prima del futsal vengono salute e sicurezza! Auspicando di tornare presto a correre con il pallone tra i piedi per fornire l'assist vincente, segnare il gol decisivo, parare il diagonale "imparabile", la società Bayer Cappuccini vuole ringraziare gli sponsor, i propri tesserati e tutti gli "aficionados" che seguono la pagina internet.