Intervista al Laterale SEFERI SOKOL
-
Ciao Koli e benvenuto in questa realtà nuova chiamata Bayer Cappuccini. Come è andato questo primo mese con i nuovi compagni?
Ciao un mese di fuoco, mi pare che ho giocato una vita con questa squadra e mi trovo bene.
-
Sappiamo che molte squadre ti hanno cercato per aggiudicarsi le tue prestazioni. Quali sono le motivazioni che ti hanno portato al Bayer Cappuccini?
Si è vero che molto squadre mi hanno cercato, l'anno scorso con questa squadra ho fatto un torneo e mi sono trovato benissimo è un bel gruppo, una società seria e con la prima chiamata ho detto si.
-
Il tuo Curricolum parla chiaro, hai sempre frequentato categorie regionali. Come vedi il campionato provinciale di serie D e dove potete arrivare con i tuoi compagni?
A me piace vincere sempre se sono venuto qui ho solo un obiettivo.... per vincere campionato. La squadra è forte e se la può battere con tutte.
-
Quale è il compagno di squadra con il quale hai giocato e che vorresti sempre in squadra con te?
Ne ho 2: Denis Meca e Paolo Bonfigli, sono molto contento di giocare con Paolo e chissà se in futuro non ci possa essere l'occasione di giocare con entrambi.
-
Qual è il giocatore più forte con il quale ti sei scontrato?
Sicuramente è Cleverson Favetti, mostruoso.
-
In questi anni di futsal, sei stato allenato da diversi coach, chi è quello che ti ha lasciato di piu'?
Ho un bellissimo ricordo di Fulvio Sileoni, quando ero nel Morrovalle, davvero uno dei piu' preparati tecnicamente e una persona fantastica.
|